Sanlorenzo vince di nuovo il Deloitte Best Managed Companies Award

Il premio è istituito da Deloitte Private

Sanlorenzo vince di nuovo il Deloitte Best Managed Companies Award

L’azienda spezzina Sanlorenzo ha ricevuto anche quest’anno il “Deloitte Best Managed Companies Award” (Bmc), il premio istituito da Deloitte Private – la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle pmi quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity – con la partecipazione di Altis (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext (l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici) e Piccola Industria Confindustria Confindustria.

«Sanlorenzo continua a riscuotere successi e, non a caso, è tra le aziende vincitrici del nostro Bmc anche quest’anno», commenta il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo.

«A fronte di difficoltà e incognite sullo scenario internazionale, Sanlorenzo ha rafforzato il suo posizionamento ed è ormai una delle aziende leader nel mondo tra i costruttori di yacht. Complimenti per questo grande risultato», aggiunge Andrea Restelli (nella foto), Partner Deloitte e responsabile Bmc Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here