La giunta del Comune di Recco ha approvato la concessione d’uso ad Amiu del terreno contiguo all’Ecocentro di via della Nè per le attività di unità territoriale e la sosta dei mezzi a servizio della città Recco.

L’area, a cura del gestore per la raccolta dei rifiuti e senza oneri aggiuntivi per il Comune, sarà asfaltata e perimetrata, accrescendone il valore al termine della concessione, e adibita a uffici, deposito e sosta degli automezzi e a spogliatoio per il personale.

«Nel corso dell’allestimento della struttura con le attrezzature per lo svolgimento delle attività − dichiarano un una nota congiunta il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin − Amiu ha manifestato la necessità di disporre di un’area idonea alla sosta dei propri veicoli adibiti alla raccolta. Da questa richiesta è scaturita la nuova convenzione. Abbiamo chiaramente indicato che in nessun caso è consentito lo stazionamento nell’area di automezzi con a bordo qualsiasi tipo di rifiuto».

Con la nuova dislocazione dei servizi e la logistica di Amiu, il Comune di Recco ha recuperato la struttura di via Fieschi, già adibita a deposito, liberando la zona dal traffico dei mezzi pesanti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.