Genova sede del capodanno in piazza di Mediaset

L'annuncio del presidente Toti: «Una vetrina eccezionale»

Genova sede del capodanno in piazza di Mediaset

“Il grande Capodanno in piazza di Mediaset sarà a Genova. La nostra città ospiterà lo straordinario evento che come ogni anno il 31 dicembre andrà in diretta su Canale 5, portando la Liguria nelle case di milioni di telespettatori e migliaia di persone in piazza De Ferrari”.

Lo annuncia il presidente della Liguria, Giovanni Toti, su Facebook: “Un progetto in cui ho creduto sin da subito con il sindaco Bucci e Agenzia In Liguria e che si è realizzato grazie all’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi, che ringrazio di cuore e che ormai è un ligure doc e non perde occasione per dimostrare attaccamento alla terra dove ha scelto di vivere e crescere i suoi figli”.

“I nostri uffici, quelli del Comune e la Camera di Commercio sono già al lavoro per sfruttare al massimo questa grande occasione. Cantanti e ospiti di primo piano, lavoro per locali, ristoranti, negozi e strutture ricettive, una vetrina eccezionale per la nostra terra”. La presentatrice probabilmente “sarà Federica Panicucci e presto sapremo quali super ospiti saliranno sul palco. Dopo due anni di pandemia e restrizioni, finalmente la Liguria si riprende il suo Capodanno in piazza”, afferma Toti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here