
Il Comune di Rapallo ha pubblicato il bando per l’erogazione della agevolazione del 50% sulla Tari per l’anno 2022 per sostenere le utenze domestiche disagiate.
Fino al 30 settembre sono aperti i termini per presentare la domanda per la riduzione sulla tassa dei rifiuti. Tra i requisiti necessari l’appartenenza a un nucleo familiare con un valore isee non superiore a 20 mila euro.
Il bando e la relativa domanda di contributo sono scaricabili direttamente dall’albo pretorio comunale, a questo link.
La domanda potrà essere presentata:
a mano, direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Rapallo – piazza delle Nazioni, 4 (dal lunedì al sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,00 – martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,00);
a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it;
A mezzo raccomandata AR.
«Il Comune di Rapallo si conferma vicino alle realtà più fragili del territorio − commenta l’assessore al Bilancio Antonella Aonzo − la nostra amministrazione ribadisce ancora una volta la forte volontà di sostenere, per quanto possibile, concittadini colpiti prima dalla crisi causata dal covid e appesantita in questo momento dal caro bollette. Ringrazio per il lavoro svolto in questo senso gli uffici comunali presieduti da Antonio Manfredi».