Il Comune di Rapallo ha pubblicato il bando per l’erogazione della agevolazione del 50% sulla Tari per l’anno 2022 per sostenere le utenze domestiche disagiate.

Fino al 30 settembre sono aperti i termini per presentare la domanda per la riduzione sulla tassa dei rifiuti. Tra i requisiti necessari l’appartenenza a un nucleo familiare con un valore isee non superiore a 20 mila euro.

Il bando e la relativa domanda di contributo sono scaricabili direttamente dall’albo pretorio comunale, a questo link.

La domanda potrà essere presentata:

a mano, direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Rapallo – piazza delle Nazioni, 4 (dal lunedì al sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,00 – martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,00);

a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it;

A mezzo raccomandata AR.

«Il Comune di Rapallo si conferma vicino alle realtà più fragili del territorio − commenta l’assessore al Bilancio Antonella Aonzo − la nostra amministrazione ribadisce ancora una volta la forte volontà di sostenere, per quanto possibile, concittadini colpiti prima dalla crisi causata dal covid e appesantita in questo momento dal caro bollette. Ringrazio per il lavoro svolto in questo senso gli uffici comunali presieduti da Antonio Manfredi».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.