Osa Community, una community di imprenditori italiana fondata da Mirco Gasparotto (nella foto), presidente del Gruppo Arroweld Italia ed esperto di coaching dirigenziale e personale, arriva anche a Genova una nuova sede, la n° 14 in Italia. L’Osa Point sarà inaugurato martedì 27 settembre al Grand Hotel Savoia, con l’intento di garantire, anche per i manager liguri, un vasto ventaglio di iniziative e occasioni di incontro. Ospite sarà Beppe Costa, presidente e amministratore delegato di Costa Edutainment.

Osa Community è un network di imprenditori in Italia divenuto, in 6 anni di attività, il primo punto di riferimento, collaborazione e conoscenza per chi fa impresa. Con 1200 imprenditori, Osa è una rete concreta che vanta l’appoggio di grandi nomi di imprenditori, tra cui Vincenzo Divella, Divella spa, Angelo Mastrolia, Newlat Food spa, Giuseppe Arditi, Ristopiù Lombardia spa.

La serata in programma il 27 settembre, a partire dalle 17, sarà un evento per soli imprenditori. Oltre a Beppe Costa, presenzieranno Fabio Papa, docente di Economia aziendale all’Università degli Studi di Macerata e alla Business School del Sole 24 Ore, con un intervento dal titolo “il futuro dell’economia”, e Mirco Gasparotto, con un esclusivo speech. L’iniziativa vuole essere un’occasione per raccontare la realtà Osa e le prossime iniziative, ai suoi membri e ai nuovi interessati. Seguirà una networking dinner riservata.

Mirco Gasparotto, presidente del Gruppo Arroweld Italia e fondatore di Osa Community, dichiara: «Sono orgoglioso di aprire questa nuova sede – siamo a 14 oramai. È un sintomo di crescita costante. Osa Community è nata da un presupposto: fronteggiare la mancanza di tempo nella vita degli imprenditori – tempo per migliorarsi, conoscere, formarsi. Vuole infatti essere un luogo di incontro, fatto da imprenditori per imprenditori, ovvero una fonte di informazioni di valore, pratiche, di prima mano, impossibili da trovare altrimenti. In sei anni ci siamo ampliati, divenendo la prima rete di imprenditori in Italia; un successo che conferma l’impellenza di un bisogno: quello degli imprenditori di ricevere risposte concrete e confrontarsi con chi conosce il proprio mondo».

Per informazioni: 351 6778447

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.