Il marchio “LaMiaLiguria” sulle maglie dei giocatori delle squadre liguri durante le partite di campionato di Serie A e di Coppa Italia continuerà a fare bella mostra di sé.

La giunta regionale ha deliberato di stanziare 1 milione e 300 mila euro a carico di fondi comunitari per “interventi di promozione del territorio ligure” aumentando l’investimento dai 900 mila della stagione precedente (iniziata però a dicembre e con tre squadre).

Con questo provvedimento la Regione Liguria dichiara che intende favorire e sostenere l’internazionalizzazione del territorio regionale e delle sue eccellenze, attraverso mirate campagne promozionali in grado di raggiungere un pubblico particolarmente ampio e diversificato.

Durante la campagna promozionale del brand “LaMialiguria” avvenuta il 10 dicembre 2021, in corrispondenza del derby Genoa-Sampdoria e fino al termine del campionato (20 maggio 2022), sono state complessivamente giocate da Sampdoria e Spezia 45 partite (42 di campionato e 3 di Coppa Italia) con il marchio impresso sulle maglie dei giocatori, raggiungendo un’audience media cumulata di oltre 26.724.000 spettatori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.