Al centro commerciale Le Terrazze della Spezia è stata installata una nuova stazione di ricarica rapida per i veicoli elettrici.

La stazione è stata realizzata in collaborazione con Atlante, società del Gruppo Nhoa specializzata nelle infrastrutture di ricarica rapida e ultra-rapida per mezzi elettrici.

La stazione potrà essere usata non solo dagli spezzini che hanno scelto la mobilità elettrica, ma anche dagli automobilisti che transitano dalla città ligure per motivi di lavoro e per i turisti che vogliono spostarsi sul territorio in modo sostenibile. E il tempo di attesa per la ricarica diventa occasione di svago, tra shopping e ristoro.

«I temi dell’accessibilità e della sostenibilità − dichiara Giuseppe Muni, direttore del centro commerciale − non possono prescindere, oggi, dallo sviluppo della mobilità elettrica. Le nuove colonnine rapide e ultra-rapide di Atlante garantiranno un servizio essenziale per un segmento di visitatori destinato a crescere negli anni».

«Siamo lieti di collaborare con Le Terrazze della Spezia − commenta Marc-Oliver Rossi, direttore commerciale di Atlante − con l’obiettivo comune di guidare la transizione verso una mobilità sempre più sostenibile e a emissioni zero».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.