Il 16 e il 17 settembre Santa Margherita Ligure ospiterà il 30° Forum scenari immobiliari, appuntamento di riferimento per chi opera nel mondo dell’immobiliare e desidera informarsi e approfondire mercati e aziende italiane attive nel settore.

Un’evento dedicato al real estate nato per fornire indicazioni operative utili alla definizione di strategie aziendali, individuare le tendenze dei mercati e analizzare le innovazioni più significative.

Il tema dell’edizione 2022 sarà “The future is now” nel mercato immobiliare in Italia e nel mondo: qui e ora è il punto da cui gli operatori del settore devono ripartire per affrontare le sfide di domani.

Il primo panel sarà “Economia e finanza sostenibile”, moderato da Gregorio De Felice (Intesa Sanpaolo) e vedrà la partecipazione di Cristina Angelico (Banca d’Italia), Francesco Polastri (UniCredit) e Giulia Urso (GSSI Gran Sasso Science Institute).

Seguirà “Innovazione tecnologica”, moderato da Carlo Ratti (MIT Senseable City Lab | CRA) e commentato da Francesca Cassani (Titiro Digital), Ambra Giuliano (Politecnico di Milano), Paolo Signoretti (Supernova), Niccolò Vigotti (Wood Skin).

Sarà quindi la volta dei panel “Case e uffici per domani”, “Le città per i giovani”, “Nuovi servizi per nuove abitudini di vita”, “Nuove realtà di mercato”, “Le sfide del 2023”.

Il programma completo è disponibile sul sito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.