Circle: nuova piattaforma per operazioni logistiche al terminal Ise (Interporto Servizi Sud Europa)

La piattaforma è progettata per gestire congiuntamente le operazioni logistiche, ferroviarie, amministrative e doganali

Circle: nuova piattaforma per operazioni logistiche al terminal Ise (Interporto Servizi Sud Europa)

Circle Group annuncia l’operatività della suite Milos TOS 3.0, l’ultima innovativa suite “Beyond the Tos” per servizi Ise, il terminal intermodale all’Interporto Servizi Sud Europa (Ise).

Grazie alla piattaforma, progettata per gestire congiuntamente le operazioni logistiche, ferroviarie, amministrative e doganali all’interno di un terminal e già scelta da primari terminal portuali, tra i quali Samer Seaports & Terminal & Timt a Trieste, Terminal San Giorgio a Genova, nonché Cilp a Livorno, Servizi Ise potrà beneficiare, secondo quanto dichiarato dall’azienda, di un consistente efficientamento legato alla integrazione e digitalizzazione dei processi e alla riduzione delle complessità operativa.

Nel rilascio della suite Milos Tos 3.0 per servizi Ise, Circle ha rivolto particolare attenzione alle operazioni ferroviarie, con un aggiornamento all’ultima release del modulo “Rail” della piattaforma, specifico per gli inland terminal.

Ise dispone di undici binari lavorabili ed è direttamente collegato al più grande scalo ferroviario del Sud Italia, lo scalo merci Marcianise/Maddaloni, attraverso un impianto di presa/consegna con tre binari di manovra.

Luca Abatello, presidente & Ceo di Circle Group dichiara: «Ringraziamo Servizi Ise e Interporto Sud Europa per l’importante percorso di digitalizzazione perseguito assieme in questi mesi che riteniamo rappresenti concretamente quanto intendiamo con logistica digitale e federativa. Il nostro prossimo obiettivo è quello di completare la digitalizzazione di alcuni flussi informativi con soggetti esterni nonché automatizzare alcuni processi coerenti entrambi con la logica “Federativa” che ci contraddistingue; Milos consente un percorso progressivo e strategico che porta risultati concreti in termini di efficienza».

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.