Il consiglio di amministrazione di Racing Force Group approva l’acquisizione del Progetto Racing Spirit. L’operazione porterà al completamento della gamma di prodotti della società e si svilupperà attraverso nuove collaborazioni e un’espansione in segmenti di mercato affini al mondo racing.

La controllata Racing Force USA Inc. acquista, per un corrispettivo pari a 575 mila dollari, Racing Spirit LLC e la titolarità del marchio Racing Spirit nel territorio Usa da parte della controllata Racing Force USA Inc., per l’importo di 75 mila euro.

Il progetto Racing Spirit viene quindi integrato a tutti gli effetti all’interno del Gruppo, il quale ne era già co-titolare al 50% insieme a Gabriele Pedone, già manager di Racing Force USA Inc.

Il Progetto Racing Spirit si basa sull’idea di sviluppo di capi di abbigliamento lifestyle ispirati al motorsport e ha già all’attivo importanti contratti a livello internazionale quali quelli con Pirelli Tyre S.p.a. e Toyota Racing Development – TRD in USA, oltre ad altre importanti collaborazioni.

L’operazione rientra nel piano di completamento della gamma di prodotti legati al motorsport da parte della società e si svilupperà negli anni a venire attraverso nuove collaborazioni e un’espansione in segmenti di mercato affini al mondo racing.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.