Axpo Energy Solution: impianto fotovoltaico per Kryos Logistics Service

Kryos Logistics Service di Genova, attiva nello stoccaggio e nel trasporto di prodotti e specializzata nel surgelato e nella catena del freddo, si affida a Axpo Energy Solutions Italia per realizzare un impianto fotovoltaico che alimenterà il fabbisogno energetico aziendale.

Kyros Logistic Service è una società nata da poco che opera in Liguria e nelle aree del basso Piemonte e della bassa Lombardia: l’impianto fotovoltaico da 235 kWp. La gestione della produzione e la manutenzione del nuovo impianto saranno curate dalla ESCo del Gruppo Axpo.

La catena del freddo e, in generale, tutte le attività lavorative legate alla refrigerazione, fanno un grande utilizzo di energia. «Anche in un momento di grandi complessità come quello attuale − commenta Marco Garbero, general manager di Axpo Energy Solutions Italia − è importante che le aziende guardino al futuro, mettendo in campo strategie con il duplice obiettivo di risparmiare e minimizzare l’impatto sull’ecosistema, assumendosi direttamente le responsabilità del cambiamento che tutti si attendono».

«In un mercato sempre più attento agli aspetti ambientali − dice Matteo Costa, ad di Kryos Logistics Service − siamo certi che questo genere di azioni vada nella giusta direzione e che potrà dare ai clienti la stessa soddisfazione che dà a noi».

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here