Si chiama HelloRapallo.it ed è il nuovo portale del Comune di Rapallo: più di un semplice sito, ma soprattutto una piattaforma che unisce turismo, tradizioni, eventi, gastronomia, servizi, commercio e ricettività. Un portale che prende vita grazie alla partecipazione di tutte le realtà cittadine, pubbliche e private, che contribuiscono attivamente nel renderlo unico e realmente innovativo.

Cosa vedere, dove alloggiare, cosa mangiare e la mia Rapallo, sono solo alcune delle aree tematiche che si possono trovare all’interno del sito che in maniera intelligente si evolve riconoscendo le preferenze di chi lo visita.

Grande risalto è inoltre dato a tutte le attività che si possono fare a Rapallo nel corso dell’anno, dalle camminate, all’esplorazione dei nostri fondali senza dimenticare i luoghi di interesse e gli eventi che hanno grande risalto nella parte principale, dinamica e intuitiva.

«Questo è solamente un primo passo verso la Rapallo del futuro – dichiara il sindaco Carlo Bagnasco – che integra e diventa mezzo per comunicare ancor di più tutte le grandi, storiche e coraggiose opere che stanno migliorando la città la piattaforma rappresenta la vetrina dove chiunque stia contribuendo allo sviluppo del territorio potrà trovare uno spazio ideale in costante aggiornamento».

«Un prodotto che già nella sua veste grafica risulta particolarmente riuscito – osserva l’assessore Elisabetta Lai – e che verrà quotidianamente alimentato grazie alla collaborazione tra tessuto imprenditoriale cittadino e uffici comunali, in particolar modo dall’ufficio turismo diretto da Anna Drovandi e dal funzionario responsabile Cristina Gardella e da tutta la squadra. Un altro aspetto molto importante riguarda gli eventi, ben calendarizzati e facilmente consultabili da chiunque. Rimarrà parallelamente anche una versione mensile cartacea del volantino degli eventi estivi, sempre tanto apprezzato da concittadini e ospiti».

Le attività che disiderano essere aggiunte o chiunque desideri condividere informazioni su iniziative ed eventi può contattare l’indirizzo mail turismo@comune.rapallo.ge.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.