Carige-Bper: “La Banca del territorio: Idee di sviluppo” è il titolo del convegno in programma il 30 giugno nel salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi a Genova.

Appuntamento dalle 14 alle 17.

L’evento è organizzato da Uil Liguria e Uilca Liguria per discutere di futuro e sviluppo nel settore bancario per il territorio ligure alla luce dell’aggregazione tra Bper e Carige.

Una tavola rotonda: “Carige-Bper. La banca del territorio: idee di sviluppo” è in programma tra le 14,30 e le 16 e sarà moderata dal giornalista Massimo Minella.

Saranno presenti i seguenti relatori: Fulvio Furlan, segretario generale Uilca, Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria,  Piero Luigi Montani, amministratore delegato Bper – Giovanni Battista Pittaluga, economista.

In apertura dell’evento sono previsti gli interventi istituzionali di Marco Bucci, sindaco di Genova e Giovanni Toti, presidente Regione Liguria.
A margine della tavola rotonda interverrà Roberto Telatin, Centro Studi Uilca Orietta Guerra sul tema della digitalizzazione sul territorio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.