Amt propone il nuovo abbonamento estivo trimestrale pensato per cittadini e turisti che desiderano scoprire Genova e tutto il territorio dell’area metropolitana utilizzando il trasporto pubblico, urbano e provinciale.

La nuova formula si chiama Fai Tris e si può acquistare in promozione a 100 euro, con un risparmio rispetto all’equivalente acquisto di tre abbonamenti mensili integrati (urbano, provinciale e FGC) da 75 euro.

Il trimestrale si può acquistare online sul sito www.amt.genova.it e in tutte le biglietterie Amt urbane e provinciali; una volta acquistato viene caricato sulla card CityPass. Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell’abbonamento, purché sia entro il 30 giugno 2022, e il titolo di viaggio varrà per i successivi 90 giorni.

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete urbana, compreso il servizio Navebus, sulla tratta urbana Trenitalia (da Nervi a Voltri, compresa Vesima, e da Acquasanta a Pontedecimo), sulla ferrovia Genova – Casella e su tutta la rete provinciale Amt.

La campagna di promozione del nuovo abbonamento partirà nei prossimi giorni, su tutti i mezzi Amt.

1 COMMENTO

  1. Fatto! Sono svariate settimane che non uso l’auto. Tra bus e treni (questi ultimi, oggi sono con aria condizionata e non sono mai dovuto stare in piedi!) mi sto trovando BENISSIMO.
    Invito chiunque a provare! Coi “mezzi” ci si muove in una rilassatezza totale, una volta entrati in sintonia si avverte che c’è tutto quel che serve per girare per Genova. Provare per credere. [se poi usate l’auto, chiedetevi anche il senso di far muovere una cosa che pesa più di mille kg per spostarne 80…. è una follia!]. Spero che, se non altro, l’aumento della benzina faccia scoprire modi di spostarsi assolutamente sottovalutati. Siate moderni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.