Domenica 15 maggio si terrà una veleggiata non competitiva, Varazze-Celle Ligure-Varazze,   a “Veleggiata del cuore”,  nell’amore e nell’amicizia di Stefano Righi, organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Varazze in collaborazione con: la moglie di Stefano Carola e il figlio Niccolò, gli amici dei Bagni Succursale Margherita di Varazze rappresentati da Giuseppe Massara (Pino) di Alessandria e la signora Simona Salvemini dell’omonima Gioielleria di Varazze.

Stefano Righi, molto conosciuto ai Bagni Succursale Margherita di Varazze, si è spento a inizio dicembre dello scorso anno, all’età di 64 anni, per un improvviso arresto cardiaco. I suoi familiari e amici hanno donato alla città di Varazze due defibrillatori, installati nel porto turistico Marina di Varazze, presso la base nautica della Lni e nel centrale Life Food & Drink.

L’appuntamento con la “Veleggiata del cuore” è fissato per le ore 9 nel porto turistico Marina di Varazze, presso la sede della LNI, dove alle 16.30 si terrà anche la premiazione. Seguirà l’inaugurazione dei due defibrillatori donati dai famigliari e dagli amici di Stefano, e il buffet per i partecipanti e invitati presso il Life Varazze – Food & Drink Restaurant.

La Gioielleria Salvemini di piazza Beato Jacopo n.10 sarà uno sponsor della manifestazione, donerà gadget ai partecipanti e sorteggerà tra loro un monile, il bracciale … “Il Cuore di Varazze”, appositamente realizzato per chi ama la città di Varazze e la vive tutto l’anno e per i tanti visitatori che la vivono d’estate, nei weekend e nelle feste comandate.

L’iniziativa lanciata in ricordo di Stefano si è rivelata un successo, tanto da poter fare una donazione alle associazioni e donare 4 defibrillatori:

Orario

Istruzioni di regata:

– Ore 9:00 – Accoglienza e perfezionamento dell’iscrizione presso la segreteria della sezione di Varazze della Lega Navale Italia;

– Ore 9:30 – Skipper meeting presso la segreteria della LNI;

– Ore 10:50 – Inizio delle procedure di partenza;

– Ore 16:00 – Tempo limite di arrivo;

– Ore 16:30 – Premiazione dei primi tre arrivati presso la segreteria di regata e successivo buffet al bar Life.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.