Che cosa sono private equity e venture capital? E come possono essere utilizzati anche dalle pmi? Che cosa apportano all’impresa queste forme di intervento? Che cosa comporta l’ingresso di un fondo in una società? Quando a una pmi conviene ricorrere a private equity o venture capital e quando al canale bancario o al private debt oppure quando pensare a un ingresso in Borsa?

A queste domande risponderà il 16 maggio dalle 16.30, in una diretta Linkedin organizzata in collaborazione tra LCA Studio Legale e Liguria Business Journal, l’avvocato Benedetto Lonato, partner di LCA Studio Legale, sede di Genova.

LCA Studio Legale è uno studio legale indipendente che si rivolge principalmente al mondo imprenditoriale e finanziario, italiano ed estero. Specializzato in tutte le principali aree del diritto commerciale, societario, bancario, finanziario e tributario, immobiliare, del lavoro e della proprietà intellettuale, e più in generale in tutti gli ambiti del diritto d’impresa. LCA ha sede in Italia a Milano, Genova e Treviso, mentre negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, opera in internatonal partnership con IAA Middle East Legal Consultant LLP.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.