McDonald’s cerca 16 persone per rafforzare i team dei suoi ristoranti di Ventimiglia, dove saranno impiegate 10 nuove risorse, e Sanremo, dove verranno assunte le altre 6.

Si aprono le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Ventimiglia del McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le assunzioni dell’azienda su tutto il territorio italiano.

I candidati interessati a lavorare per i McDonald’s di Ventimiglia e Sanremo potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito web, rispondendo a un questionario e caricando il proprio cv entro il 5 giugno. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno, infatti, presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.

Per i ristoranti di Ventimiglia e Sanremo McDonald’s è alla ricerca di 16 risorse, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv su McDonalds.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.