Dal 7 maggio sarà possibile acquistare le Carte Parco Cinque Terre anche attraverso l’App di Trenitalia mentre, con ogni probabilità, dal 7 giugno è prevista un’ulteriore estensione della vendita delle Carte al canale delle emettitrici automatiche Self Service.

Questi due canali (App e Self Service) si affiancano ai canali già attivati nell’agosto 2021, più specificatamente sportelli di biglietteria e sito trenitalia.com.

«Una bella notizia che migliora l’accessibilità di acquisto della Carte e che rafforza ancor più il binomio treni/Parco Cinque Terre facendo seguito alle attività già avviate nel corso del 2021 volte alla dematerializzazione della vendita delle Carte attraverso i canali di vendita di Trenitalia. Le Cinque Terre, perla della Liguria, saranno ancor più facilmente raggiungibili e attrattive per i turisti facilitando l’acquisto alle biglietterie per fasce deboli e residenti», commenta l’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo, Gianni Berrino.

Trenitalia informa anche che nelle stazioni della Spezia, Levanto e nelle località delle Cinque Terre sarà incrementata la presenza del personale per il servizio clienti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.