L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale è tra gli organizzatori di un corso di alta formazione in Diritto Marittimo, della Portualità e della Logistica che si terrà dal 22 aprile al 16 dicembre nella sala convegni dell’AdSP a Marina di Carrara, viale Colombo, 6. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 aprile all’indirizzo: segreteria@fondazionescuolaforensaltotirreno.it

Il corso è organizzato in collaborazione con Università di Pisa-Dipartimento di Giurisprudenza e con l’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara. Gli enti patrocinatori sono: Provincia della Spezia, Provincia di Massa Carrara, Comuni della Spezia, di Carrara, Massa, Montignoso, Scuola Nazionale Trasporti e Logistica della Spezia.

Il corso prevede 16 moduli, 90 ore e crediti formativi professionali. I posti disponibili in presenza sono 60, 100 quelli in modalità fad. La partecipazione è finanziabile mediante il bando Formazione Lavoro 2022 Camera di commercio – Massa, linea b .

Venerdì 16 dicembre 2022 si terrà una tavola rotonda con tutti i relatori a chiusura del corso 2022 oltre alla presentazione del corso previsto nel 2023.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.