Msc Crociere per la prima volta offrirà itinerari in partenza da New York per tutto l’anno

Msc Crociere per la prima volta offrirà itinerari in partenza da New York per tutto l’anno

Msc Crociere ha annunciato oggi che per la prima volta una delle sue navi con base a New York sarà operativa per tutto l’anno.

Msc Meraviglia avrà come homeport New York a partire da aprile 2023 per crociere in partenza verso Caraibi, Bermuda, New England e Canada. Molte delle crociere in partenza da New York faranno tappa a Ocean Cay Msc Marine Reserve – isola privata della compagnia alle Bahamas.

Il posizionamento di questa nave è destinato a rafforzare la presenza di Msc Crociere nel mercato nordamericano, arricchendo l’offerta di navi e itinerari in partenza sia da Miami che da Port Canaveral, Orlando, in Florida e garantirà agli ospiti l’opportunità di estendere la loro vacanza con un soggiorno a New York prima o dopo la crociera.

Msc Crociere sta sviluppando nuovi pacchetti che offrono un’esperienza completa includendo delle opzioni di voli convenienti, un hotel a 4 stelle con colazione e altri servizi utili come l’escursione pre-crociera, il pre-check-in della crociera in hotel, il servizio bagagli dall’hotel alla cabina della nave e i trasferimenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here