L’azienda di trasporto pubblico savonese Tpl Linea ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di graduatoria e l’assunzione di personale con qualifica di operatore di esercizio, autista per autobus di linea, noleggio e scuolabus.

I candidati interessati devono compilare il modulo di iscrizione in tutte le parti obbligatorie entro le 12 del 14 marzo 2022.  Per qualsiasi necessità o chiarimento è possibile fare riferimento al numero telefonico 019-2201202.

È indispensabile seguire la procedura pubblicata sul sito di Tpl Linea.

Una volta inviata la richiesta di partecipazione il candidato riceverà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica inserito.

L’avviso prevede, per poter partecipare, una serie di requisiti, così come sono evidenziate nel bando le prove necessarie per la graduatoria finale.

Dopo una preselezione iniziale, saranno individuati 50 partecipanti che saranno ammessi alle prove teoriche (colloqui individuali) e pratiche di guida, successivamente saranno stilati punteggi preferenziali secondo la valutazione di una apposita commissione giudicatrice, nell’ambito dei criteri e parametri evidenziati dal bando medesimo.

Le prove di esame si svolgeranno nel rispetto di tutte le prescrizioni di legge vigenti, nell’ambito delle procedure concorsuali e secondo le stesse disposizioni anti-Covid in vigore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.