Da questa sera fino a sabato 5 febbraio la Liguria si promuove al Festival di Sanremo 2022 con una nuova cartolina che verrà trasmessa durante le serate della manifestazione.

La cartolina farà da apripista alle campagne primavera/estate e autunno/inverno 2022. Protagonista di tutte le produzioni è Elisabetta Canalis, che racconta il suo amore per la Liguria: una regione dove il divertimento (una notte che finisce con un tuffo a Boccadasse) si unisce alle bellezze artistiche di Albenga al Lifestyle di Portofino fino alla travolgente esperienza monumentale e naturale di Portovenere. Il ricordo finale è dedicato al Festival stesso, di cui Canalis è stata presentatrice nell’edizione del 2011. La scia di ricordi ed emozioni continuerà negli spot che andranno in onda sui canali social e televisivi nelle campagne estiva e autunnale 2022. Il messaggio è inoltre raccontato nei due megaschermi che dominano l’ingresso di Casa Sanremo.

In occasione della presentazione della cartolina, questa mattina è anche stato svelato il premio che il presidente della Regione Giovanni Toti consegnerà venerdì 4 febbraio al vincitore della serata dedicata alle cover: si tratta di una Lanterna di Genova in filigrana di Campo Ligure.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.