Chiusura galleria Ferriere, dal 21 febbraio cambia il percorso del 715 di Amt

La linea 715 Chiavari-Genova subirà delle variazioni al servizio

Chiusura galleria Ferriere, dal 21 febbraio cambia il percorso del 715 di Amt

Da lunedì 21 febbraio, a causa della chiusura della galleria Taviani tra Bargagli e Ferriere, la linea 715 Chiavari-Genova subirà delle variazioni al servizio.

I bus, in partenza da Chiavari, giunti alla rotonda delle Ferriere transiteranno da Boasi, proseguiranno per Bargagli dove riprenderanno regolare percorso ed effettueranno capolinea provvisorio a Genova Prato anziché a Genova Brignole.

Al capolinea di Prato sarà possibile interscambiare con le linee urbane 13 e 14 che effettuano partenze ogni 4/5 minuti nelle ore di punta. I clienti della linea 715, giunti a Prato, potranno servirsi delle linee del servizio urbano utilizzando il titolo di viaggio provinciale, senza costi aggiuntivi.

Le corse in partenza da Genova Prato per Chiavari partiranno agli orari precedentemente programmati da Brignole.

L’interscambio tra la linea 715 e linee urbane dovrà avvenire al capolinea di Prato, anche per evitare sovraffollamenti della linea 725 considerate le attuali riduzioni della capienza stabilite dalle normative anti Covid.

Le variazioni al servizio sopraindicate rimarranno in vigore fino alla riapertura della galleria, indicativamente prevista dopo 40 giorni.

Gli orari provvisori sono disponibili su www.amt.genova.it, nella sezione “Servizio provinciale”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.