Nuovo sciopero nel settore dei trasporti in programma per il prossimo 14 gennaio: la protesta è stata indetta a livello nazionale dai sindacati di categoria nell’ambito della vertenza in atto per il rinnovo del contratto di lavoro e adeguare i trattamenti economico-normativi degli autoferrotranvieri-internavigatori.

Fallito il tentativo di conciliazione tra le associazioni datoriali e le sigle sindacali.

“Lo sciopero interesserà anche il trasporto pubblico locale, con possibili ripercussioni al servizio di Tpl Linea nel savonese: per la giornata del 14 gennaio, quindi, i servizi di questa azienda potranno subire alcune riduzioni rispetto alla normale offerta e programmazione” afferma la nota aziendale.

Lo sciopero sarà di quattro ore, con le seguenti modalità: personale viaggiante dalle 10:15 alle 14:15; restante personale le ultime due ore del turno; personale esentato come da accordi vigenti.

Saranno comunque garantiti i servizi essenziali: non si escludono ulteriori disagi prima o dopo le ore di sciopero programmato (in relazione all’adesione dei dipendenti dell’azienda di trasporto savonese).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.