L’associazione Anteas in collaborazione con gli Amici del circolo di Caperana si occuperà tutto l’anno delle attività di presidio, apertura e chiusura del campo polifunzionale di via Parma a Chiavari. L’associazione ha firmato un contratto con il Comune.

«Abbiamo lavorato intensamente per mettere a disposizione, il prima possibile – spiega il consigliere incaricato, David Cesaretti – lo spazio totalmente riqualificato e in sicurezza. È nostra intenzione realizzare alcuni ulteriori interventi per rendere maggiormente fruibile il campetto, procedendo in primavera con una specifica verniciatura impermeabilizzante e la sistemazione del verde nell’area adiacente. L’associazione Anteas in collaborazione con gli Amici del circolo di Caperana, che ringrazio, si occuperà delle attività di presidio, apertura e chiusura del campo per tutto l’anno».

In campetto sarà fruibile nei mesi invernali dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, mentre in estate dalle 9 fino al-le 12 e dalle 15.30 fino alle ore 21.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.