Racing Force International, società del Gruppo Racing Force, ha siglato un accordo pluriennale con Ferrari che ha nominato Bell Helmets partner tecnico dell’iconica casa automobilistica italiana.

L’accordo di partnership stabilisce che la Ferrari utilizzerà Bell Helmets in ogni attività di gara per i prossimi anni. L’accordo, quindi, comprende tutti i livelli dei progetti racing dell’azienda italiana, dal monomarca Ferrari Challenge alla F1, compresi tutti i piloti Ferrari Competizioni GT e il mondo Ferrari Attività Sportive GT, oltre agli equipaggi ufficiali che saranno al volante della futura Hypercar nel World Endurance Championship. I piloti Ferrari di qualsiasi livello – collaudatori compresi – saranno protetti da un casco con lo storico marchio Bell, leader mondiale.

«Questo è un enorme riconoscimento per noi – afferma Stephane Cohen, co-ceo e direttore esecutivo di Racing Force Group – è la prova che la Ferrari continua ad apprezzare il nostro lavoro e la dedizione che mettiamo nel creare e sviluppare caschi automobilistici sicuri e all’avanguardia. Continueremo a lavorare con assoluta eccellenza e la stessa Ferrari ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti e a cercare continuamente la migliore tecnologia per i nostri partner».

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.