«Riteniamo che ormai sia arrivato il momento di estendere l’obbligo vaccinale a tutti i cittadini e non solo ad alcune categorie di lavoratori. Lo dicono i numeri preoccupanti della pandemia e il fatto che ormai i letti degli ospedali sono tutti occupati da “no vax” che impediscono l’assistenza ad altri malati che il proprio dovere lo hanno fatto». Lo dichiara Marco Vezzani, presidente di Federmanager Liguria e vicesegretario della Cec-European Managers.

Vezzani rivolge un appello all’esecutivo: «Auspico che in tempi brevi il governo Draghi superi l’ultimo tabù ideologico e prenda provvedimenti in tal senso».

Federmanager Liguria è l’associazione che fa capo alla Federazione Nazionale (Federmanager) e che ha come obiettivo la tutela e la promozione dell’immagine e del ruolo dei dirigenti industriali e dei quadri apicali. L’associazione si occupa delle problematiche individuali e collettive della categoria offrendo servizi nei vari settori agli iscritti sia in servizio che in mobilità o in pensione o che svolgano attività professionale. Attualmente l’Federmanager vanta circa 2 mila iscritti in Liguria; Presidente, dal giugno 2019, è l’Ing. Marco Vezzani.www.liguria.federmanager.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.