Nell’ambito delle iniziative intraprese dal Comune di Vado Ligure per fronteggiare le conseguenze economiche legate all’emergenza Covid-19, l’amministrazione interviene a sostegno delle attività con sede operativa nel territorio comunale, la cui attività sia stata colpita dagli effetti dell’epidemia da Covid-19.

Il sostegno economico varato è destinato alle microimprese locali che nel 2020 abbiano registrato un calo di fatturato pari o superiore al 20% rispetto all’anno precedente. Le risorse complessivamente stanziate dal Comune a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a 50 mila euro.

Il contributo assegnabile a ogni impresa avrà un valore massimo di mille euro e sarà graduato in ragione della percentuale di calo del fatturato.

La presentazione delle domande da venerdì 19 a martedì 30 novembre. Termini e modalità di presentazione delle domande sono dettagliati nel bando e nella modulistica disponibili in allegato e sul sito istituzionale.

Per informazioni contattare Suap – Sportello Unico Attività Produttive 019883588/019886350 – info@comune.vado-ligure.sv.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.