Arcaplanet: raggiunta quota 391 pet store

Il 12 e il 13 novembre le inaugurazioni di nuovi punti vendita in sei regioni italiane

Arcaplanet: raggiunta quota 391 pet store

Continua la crescita di Arcaplanet, l’insegna leader del pet care che arriva a contare 391 pet store, un proprio canale e-commerce (www.arcaplanet.it) e circa 2000 dipendenti. Venerdì 12 e sabato 13 novembre sono previste due giornate di festa per la catena che inaugurerà nuovi store distribuiti in sei regioni d’Italia: Lazio, Sardegna, Piemonte, Lombardia, Marche e Liguria.

Nei due giorni di festa ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tante novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia. Sarà inoltre possibile iscriversi all’interno del club “ArcaCard”, il programma fedeltà Arcaplanet che oggi conta oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

L’operazione di ampliamento prevede 5600 mq di ulteriore superficie di vendita e oltre 40 risorse impiegate. I punti vendita coinvolti si trovano a Roma (in via della Giustiniana e in via dello Statuto), ben quattro in Lombardia (Antegnate, Saronno, Olgiate Olona, Gazzada), che si conferma regione leader con 111 store, uno in Liguria (il più grande, a La Spezia, con 800 mq presso il Centro Commerciale Le Terrazze), un altro store in Piemonte (a Tortona), uno nelle Marche (a Osimo) e uno in Sardegna (a Nuoro).

Per valorizzare la crescita della catena è in programma dall’8 al 13 novembre una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti televisive e digital.

Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In venticinque anni dalla sua costituzione, il Gruppo è cresciuto notevolmente espandendosi oltreconfine con 2 punti vendita in Svizzera e contando oggi oltre 390 Pet store, una piattaforma di vendita online e circa 2000 dipendenti. Attualmente, il Gruppo conta globalmente un milione di clienti attivi, rispondendo alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next e Hi Fish.

In particolare, Virtus rappresenta la punta di diamante nel panorama italiano dei mangimi per animali domestici, con prodotti con alto contenuto di carne fresca e basso contenuto di cereali.

I punti vendita del Gruppo sono caratterizzati da molteplici format e dimensioni, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1.000 mq dei formati Large.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.