Msc Crociere ha rivelato che una seconda nave si unirà a Msc Poesia nella Msc World Cruise 2023: si tratta di Msc Magnifica. È la prima volta, per l’intero settore crocieristico, che due crociere intorno al mondo vengono realizzate contemporaneamente. Le due navi ospiteranno complessivamente oltre 5 mila ospiti e partiranno, rispettivamente, il 4 gennaio 2023 da Civitavecchia e il 5 gennaio 2023 da Genova per due crociere mondiali simultanee, ma con rotte diverse.

Msc Magnifica replicherà l’itinerario che avrebbe dovuto eseguire Msc Poesia nella Msc World Cruise 2022, la quale, dopo un’attenta considerazione e valutazione, è stata purtroppo annullata in quanto non sarebbe stata realizzabile a causa dei troppi porti che applicano ancora stringenti restrizioni per combattere la pandemia.

Le vendite per la crociera intorno al mondo del 2023 di Msc Magnifica sono ora aperte e gli ospiti che avevano una prenotazione per la Msc World Cruise 2022 verranno a breve contattati, dando loro la priorità nella propria prenotazione. A coloro che decidono di spostare la propria prenotazione al 2023 la compagnia, a dimostrazione di gratitudine per la fedeltà, darà modo di prenotare una crociera gratuita tra il primo gennaio e il 3 maggio 2022, in modo che possano godere di una vacanza in crociera durante questo periodo dell’anno. La World Cruise 2023 a bordo di Poesia è attualmente esaurita e ha una lista d’attesa, ciò garantisce un’opportunità per questi ospiti di navigare su Magnifica.

Una volta attraversato il mar Mediterraneo, le navi si separeranno nell’Oceano Atlantico: Magnifica circumnavigherà il Sud America, attraverserà l’Oceano Pacifico del Sud e proseguirà verso l’Oceano Indiano, il mar Arabico, il mar Rosso per poi tornare nel Mediterraneo attraverso il canale di Suez.

Poesia, invece, attraverserà il Canale di Panama e viaggerà lungo la costa occidentale dell’America centrale e del Nord America, proseguendo poi per l’Oceano Pacifico passerà un lungo periodo in Asia. Attraversando l’Oceano Indiano, la nave tornerà poi nel Mediterraneo attraverso il canale di Suez.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.