Esaote, azienda italiana specializzata nel settore biomedicale entra nel mondo della risonanza magnetica total body con il nuovo sistema chiamato Magnifico Open.

Magnifico Open nasce dall’esperienza trentennale di Esaote nell’ambito dell’Imaging a Risonanza Magnetica. Si tratta di un sistema di risonanza magnetica aperto con tecnologia di ultima generazione. L’ampia scelta di bobine di ricezione e la tecnologia MRI offrono all’utente un’alta qualità dell’immagine, mentre il magnete permanente garantisce facilità d’uso e bassi costi di esercizio.

Il magnete aperto e il tavolo del paziente di facile accesso agevolano il posizionamento, rendendo lo strumento ideale anche per i pazienti claustrofobici e per i bambini.

«In questi ultimi anni l’evoluzione tecnologica della MRI ha visto sviluppi importanti. In Esaote lavoriamo da oltre 30 anni nel settore della risonanza magnetica per raggiungere sempre nuovi orizzonti e il 2021 rappresenta per noi un anno ricco di novità, a conferma del costante impegno nella ricerca di innovazione e nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia – ha commentato Franco Fontana, ceo di Esaote – Oggi con Magnifico Open guardiamo ancora più al futuro. Forti della nostra esperienza e grazie al confronto continuo con tanti partner medici e scientifici, entriamo nel settore della risonanza magnetica full body. Un risultato importante, che ci riempie di orgoglio e ci apre a nuove sfide».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.