L’azienda spezzina Sanlorenzo Yacht ha ricevuto anche quest’anno il “Deloitte Best Managed Companies Award ” (Bmc), premio istituito da Deloitte Private (la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle Pmi quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity).

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, è sostenuta da Altis (Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore), Elite (il network e private market del Gruppo Borsa Italiana), Euronext che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita, e Confindustria.

«SanlorenzoYacht si conferma un’eccellenza assoluta e anche quest’anno è tra le nostre aziende premiate, conquistando per la quarta volta di fila il nostro riconoscimento», commentano il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli, Partner Deloitte responsabile Bmc. «Nonostante la pandemia, nel 2020-2021 c’è stato un vero e proprio boom di domanda di Yacht Made in Italy e la Sanlorenzo si è ancora una volta dimostrata una delle aziende di punta del settore».

Sono 74 le aziende italiane che secondo Deloitte Private si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità. Sanlorenzo è l’unica ligure.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.