Sanlorenzo Yacht si aggiudica il Deloitte best managed companies award

Ha conquistato per la quarta volta di fila il riconoscimento

Sanlorenzo Yacht si aggiudica il Deloitte best managed companies award

L’azienda spezzina Sanlorenzo Yacht ha ricevuto anche quest’anno il “Deloitte Best Managed Companies Award ” (Bmc), premio istituito da Deloitte Private (la soluzione del network globale di consulenza rivolta alle Pmi quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity).

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, è sostenuta da Altis (Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore), Elite (il network e private market del Gruppo Borsa Italiana), Euronext che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita, e Confindustria.

«SanlorenzoYacht si conferma un’eccellenza assoluta e anche quest’anno è tra le nostre aziende premiate, conquistando per la quarta volta di fila il nostro riconoscimento», commentano il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli, Partner Deloitte responsabile Bmc. «Nonostante la pandemia, nel 2020-2021 c’è stato un vero e proprio boom di domanda di Yacht Made in Italy e la Sanlorenzo si è ancora una volta dimostrata una delle aziende di punta del settore».

Sono 74 le aziende italiane che secondo Deloitte Private si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità. Sanlorenzo è l’unica ligure.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here