Sono Gino Morchio e Valter Montefiori, rispettivamente primo e secondo classificato, i vincitori della NoiGenova Golf Cup tenutasi a luglio. Il circuito ad invitation, alla sua 1° edizione, è stato organizzato dall’Agenzia Generali di Genova piazza Dante.

«Congratulazioni a Gino Morchio e Valter Montefiori, vincitori del circuito – afferma l’agente generale Carlo Tenderini, ideatore e promotore della gara – che si sono aggiudicati una prestigiosa penna Montblanc serigrafata e un check-up sanitario completo messo a disposizione da Welion, società di servizi di Generali Italia specializzata in programmi di Welfare integrato e servizi dedicati alla salute, che proponiamo anche ai nostri assicurati Sono molto soddisfatto per l’ottimo riscontro di questa prima edizione. Da appassionato di golf ho realizzato un progetto che mi stava molto a cuore e che conto di ripetere il prossimo anno».

«Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa: Cellini, Golf’Us, Isolani, Montblanc, Queen Land, Veuve Cliquot e Welion »  conclude Tenderini, che dà appuntamento con la 2° edizione di NoiGenova Golf Cup per luglio 2022.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.