La giunta del Comune della Spezia, su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Luca Piaggi ha deliberato l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica per i lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici della residenza sanitaria assistenziale G.Mazzini per un importo che ammonta a 150 mila euro.

Il complesso dei servizi igienici, compreso rubinetterie e scarichi, del piano rialzato e del piano primo, verranno sostituiti, così come le vasche da bagno delle camere singole del piano rialzato che verranno dotati piatti-doccia e relativi box meglio confacenti con le esigenze delle persone anziane.

A corredo, si è ritenuto inoltre di procedere anche con la tinteggiatura dei locali interessati dagli interventi sopradescritti. «450 mila euro di interventi sul Mazzini, se li sommiamo a quelli stanziati per una maggiore sicurezza e risparmio energetico – dichiara il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – un investimento per i nostri anziani la cui cura deve essere prioritaria e a trecentosessanta gradi».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.