Sabato 4 settembre alle 11.30, a Bogliasco, in piazza Trento e Trieste, presso il gazebo informativo, il sindaco della Città Metropolitana e di Genova Marco Bucci, presenterà Guido Guelfo candidato sindaco della lista “Per Bogliasco – Guido Guelfo sindaco”.

La squadra di Guelfo

Nell’occasione Guido Guelfo illustrerà le linee programmatiche della sua futura amministrazione e saranno presentati anche i 12 candidati al consiglio comunale che hanno aderito al progetto, con la disponibilità a impegnarsi in prima persona per il prossimo quinquennio. In caso di maltempo l’incontro si sposterà nei vicini locali del ristorante Peruzzi.

Guelfo oggi è intervenuto sull’accordo tra il Comune di Bogliasco e l’UC Sampdoria firmato quest’oggi e presentato in conferenza stampa dal suo avversario in campagna elettorale, che ha definito «una vergognosa passerella elettorale».

«Il mio giudizio sull’accordo tra il Comune di Bogliasco e l’UC Sampdoria firmato quest’oggi e presentato in conferenza stampa dal mio avversario in campagna elettorale è molto negativo, sia per quanto riguarda il metodo sia per quanto riguarda il contenuto» ha detto Guelfo.

Secondo Guelfo «A fronte di un esborso di 300 mila euro da parte della Sampdoria, ci si preclude la possibilità di utilizzare l’ultimo lembo dell’area sportiva a favore della comunità. La cifra è molto bassa e il fatto che questo denaro venga poi incassato in quattro anni con tranche di circa 75mila euro rende ancora più assurda dal punto di vista finanziario questa convenzione. C’è poi la questione del metodo e in questo caso il giudizio è negativo in maniera assoluta: a poche ore dall’inizio della campagna elettorale, il mio avversario ha preso in ostaggio l’amministrazione uscente e l’ha portata in conferenza stampa per una passerella politica ed elettorale talmente eclatante da fare quasi sorridere. Di certo è assurdo che con la “marchetta” elettorale di oggi si vincola l’amministrazione che uscirà dalle elezioni del prossimo 3 ottobre per mezzo secolo».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.