Mercoledì 15 settembre alle 11 , su piattaforma Zoom, si svolgerà un webinar di approfondimento sull’utilizzo di Tenderblade, la piattaforma acquisita da Confindustria Liguria grazie all’agevolazione del Bando Regione Liguria sull’Internazionalizzazione (P.O.R. FESR LIGURIA 2014-2020 – ASSE 3 “Competitività delle imprese”, 3.4.1 “Progetti di Promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale e settoriale”).

Tenderblade è un software che valuta la possibilità di un’azienda di vincere una gara di appalto europea attraverso l’estrazione, l’analisi e la comparazione dei dati dell’azienda con quelli dei suoi potenziali competitor all’interno del database di TED (Tenders Electronic Daily), la versione online del supplemento alla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea dedicato agli appalti pubblici europei.

Olivier La Rocca, presidente Europartners, illustrerà le potenzialità della piattaforma a supporto delle imprese interessate a sviluppare il proprio business in ambito europeo; a seguire, Sara Tavella porterà la testimonianza di Carbonitalia (Confindustria La Spezia).

Tenderblade (https://www.confindustria.ge.it/component/content/article.html?id=26185) è a disposizione gratuitamente di tutte le aziende iscritte alle Confindustrie territoriali, con l’assistenza tecnica di Europartners.

Per ricevere il link di accesso al webinar, le aziende interessate dvranno inviare una e-mail di conferma a: pponta@confindustria.ge.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.