Stella Polare spa ha rinnovato il proprio consiglio di amministrazione: si è riunita questa mattina l’assemblea dei soci della partecipata del Comune di Sestri Levante che progetta, organizza e gestisce i servizi alla persona e delle famiglie, di ambito socio sanitario e assistenziale.

Il cda è composto da tre membri, di cui due nominati dal Comune di Sestri Levante, che restano in carica per tre anni: il Comune di Sestri Levante ha confermato Davide Bernardello alla presidenza e Daniela Gandolfo quale consigliere. Michele Attolini la terza nomina.

La conferma del consiglio rende merito al lavoro che Stella Polare ha portato avanti in questi tre anni, non solo nella gestione ordinaria delle attività di cui si occupa, ma anche e soprattutto nella gestione dell’emergenza pandemica ancora in corso, consentendo di mantenere intatta la qualità dei servizi.

Dichiara il sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio: «Un ringraziamento da parte dell’amministrazione va al presidente, ai consiglieri e a tutta la struttura per aver lavorato con grande impegno in un periodo di estrema difficoltà e aver saputo risollevare una struttura che adesso guarda al futuro».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.