Anche la compagnia aerea albanese Albawings collega Genova e Tirana: il nuovo volo, inaugurato martedì 1 giugno, si aggiunge a quello operato da Wizz Air, attivo dal 10 luglio.

Il collegamento è attivo tre volte alla settimana, martedì, giovedì e sabato.

«L’offerta dell’Aeroporto di Genova si arricchisce di una nuova compagnia aerea – commenta Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova – L’arrivo di Albawings è un passo in avanti sul percorso di ripartenza del traffico e delle attività del nostro scalo. I cittadini albanesi residenti nel Nord Ovest, ma anche i turisti che vorranno scoprire le bellezze dell’Albania e le aziende che abbiano interessi in quel Paese rappresentano un importante bacino d’utenza. Lo dimostra anche il fatto che i primi voli operati da Albawings hanno registrato un ottimo tasso di riempimento».

I voli sono operati con aeromobili Boeing B737-400 da 170 posti. «Siamo estremamente felici di annunciare questo nuovo servizio tra Tirana e Genova – dichiara Anila Rama, ceo della compagnia aerea – L’aggiunta di questo ulteriore collegamento è parte del nostro più ampio impegno sul mercato italiano. Il nuovo servizio con tre frequenze offrirà più scelta e convenienza ai nostri passeggeri. Siamo certi che la nuova rotta si dimostrerà popolare quanto le altre nostre rotte italiane».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.