Un format nuovo all’interno della moda del poke, la bowl di riso di tradizione hawaiana. Parliamo di MicaPoke, che innova il prodotto con l’utilizzo di ingredienti italiani e con la rivisitazione delle ricette del poke in chiave italiana, dalla caponata alla carbonara.

Dopo l’avvio di tre diversi punti vendita a Torino, MicaPoke sceglie la Liguria per la sua prima apertura non piemontese.

In vista della stagione estiva, il team ha pensato a un’apertura strategica, in una sede esclusiva ed suggestiva: il primo MicaPoke ligure aprirà a Santa Margherita Ligure, in piazza Martiri della Libertà 9, in collaborazione con la storica pizzeria ristorante Angolo Palma. Due realtà che si uniscono per offrire ai clienti il meglio della tradizione italiana, adesso anche in formato poke.

Il locale sarà aperto dal 16 luglio, dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 9,30 alle 22,30.

«L’idea è quella di offrire ai turisti e ai liguri un piatto sano, gustoso e veloce, adatto anche a una pausa pranzo sulla spiaggia o a una gita in barca», spiega Gabriele Conte, ideatore del brand MicaPoke.

Oltre al riso 100% italiano, MicaPoke realizza le sue bowl utilizzando, per esempio, alcune creazioni esclusive realizzate appositamente per l’occasione: le salse home made, a base di amido di riso, leggere e a bassissimo contenuto di grassi o i crumble gluten free, assoluta novità firmata gliAironi, che donano al piatto una finitura croccante ed esclusiva.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.