Sarà Mauro Ciri il candidato sindaco del centrodestra ad Ameglia. È arrivato il via libera ufficiale al sostegno del candidato civico da parte delle forze politiche della Lega, Fratelli d’Italia e Cambiamo! e dei loro coordinatori provinciali Lorenzo Viviani, Davide Parodi e Loris Figoli.

“Il centrodestra è unito e compatto a sostegno della proposta di Mauro Ciri – si legge nella nota – persona di grande competenza e capacità che ha scelto di mettersi a disposizione di una comunità che negli ultimi anni è cresciuta tanto, ma che conserva di fronte a sé ampi orizzonti di crescita da raggiungere insieme. Ciri, con la sua competenza e la stima di cui gode in tutta la comunità amegliese, è il candidato giusto per consolidare il percorso di crescita già avviato e aprire a nuove energie per Ameglia”.

Commenta Ciri: «Ringrazio le forze politiche di centrodestra per aver aderito al mio progetto civico. Ogni cittadino e ogni contributo sono importanti, lavoriamo da subito per vincere e per progettare e costruire l’Ameglia dei prossimi anni che merita presenza, attenzioni e una visione chiara di sviluppo e di futuro».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.