Il gruppo Sereni Orizzonti cerca con urgenza personale per le sue residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti.

Direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori sociosanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, podologi, cuochi e personale ausiliario da impiegare subito sono le principali figure cercate dal gruppo.

La richiesta pressante non riguarda soltanto 150 nuove assunzioni a tempo indeterminato o in rapporto in libera professione (in particolare per le figure di medico geriatra, assistente sociale, psicologo e podologo) ma anche circa 700 posizioni da sostituire durante il periodo estivo (da luglio a settembre).

In particolare, per le residenze protette nella provincia di Genova (“Villa Macciò” a Busalla e “San Francesco” a Recco) la selezione di “Sereni Orizzonti” riguarda innanzi tutto infermieri professionali e operatori sociosanitari. A tutti i candidati viene proposto un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, a tempo pieno su tre turni (diurni/notturni), con trattamento economico previsto dal contratto collettivo Anaste.

Ciascun interessato potrà compilare il modello di candidatura in allegato e inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo selezioni@sereniorizzonti.it, specificando nell’oggetto la provincia o struttura per la quale ci si propone. In considerazione delle mansioni che dovranno svolgere, a tutti i candidati selezionati verrà richiesto di sottoporsi a una visita medica pre-assunzione che valuti l’idoneità psico-fisica e l’avvenuta vaccinazione al Covid-19.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.