De Wave Group, azienda attiva nella progettazione e costruzione dell’interior nel settore delle navi da crociera, con 750 dipendenti tra Italia (323), Polonia, Usa e Singapore, conferma la ristrutturazione organizzativa, avviata nel gennaio 2020, che comporterà la soppressione di alcune funzioni di cantiere. Lo rende noto una comunicazione dell’azienda.

Si tratta di 15 persone – prosegue la nota – per le quali “il Gruppo si è impegnato ad assicurare una contestuale ricollocazione, valutando, tra l’altro, anche le manifestazioni di interesse ricevute da alcune ditte di montaggio, già in rapporto con De Wave”.

“A partire da gennaio 2021 – conclude la nota – De Wave ha operato importanti investimenti sia nello stabilimento di Monfalcone (GO), con l’installazione di una nuova linea di produzione dedicata al settore cabine, sia con l’introduzione di un nuovo sistema gestionale Erp presso tutte le aziende del gruppo. Nello stesso periodo, sono state effettuate una ventina di assunzioni volte a potenziare la struttura di project management e di engineering presso la sede di Genova”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.