Il Gruppo Gismondi 1754 (AIM ticker GIS), storico brand genovese che produce gioielli di alta gamma da sette generazioni, ha siglato un accordo quadro con la Collezione Baglioni Hotels & Resorts, l’unico marchio italiano di ospitalità di lusso che gestisce nel mondo hotel e resort prestigiosi, situati in palazzi storici delle principali città d’arte italiane ed europee e in località turistiche esclusive.

La partnership prevede che Gismondi 1754 svolga, in varie forme, il ruolo di “in house jeweller” in tutte le location della Baglioni Hotels & Resorts, a partire dall’apertura di un negozio Gismondi 1754 presso il Baglioni Resort Sardegna di San Teodoro – situato vicino alla splendida spiaggia di Lu Impostu – che verrà inaugurato l’1 giugno.

A seguire, a partire da gennaio 2022, Gismondi 1754 aprirà un ulteriore negozio presso il Baglioni Hotel Regina, nella prestigiosa via Veneto a Roma, e progressivamente saranno inserite vetrine o negozi nelle altre location della Collezione Baglioni, tra cui: Baglioni Hotel Luna Venezia, Baglioni Resort Maldive, Baglioni Relais Santa Croce a Firenze, per un totale di 8 location nel mondo.

Le collezioni del brand genovese saranno ospitate anche nelle vetrine delle future strutture Baglioni Hotels & Resorts che apriranno a Milano, New York e Parigi, secondo l’intenso piano di sviluppo del Gruppo.

La partnership tra Gismondi 1754 e Baglioni Hotels & Resorts prevede, inoltre, progetti di co-branding: ogni struttura della rinomata catena ospiterà alcuni gioielli esclusivi, reperibili solamente in quella specifica location di Baglioni. Nella collaborazione tra i due brand, è prevista anche la presenza, nell’home page del sito istituzionale Baglioni Hotels & Resorts e Gismondi 1754, dei reciproci link ai siti partner con, all’interno di entrambe le piattaforme web, dei testi esplicativi riguardo all’accordo stipulato tra le parti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.