Agrifarma spa, società leader nel settore petfood con il marchio Arcaplanet, ricerca candidature idonee a ricoprire la posizione di CRM Manager.

Scopo della posizione

Definire la strategia CRM e supportare il team nell’identificazione delle modalità più appropriate per il raggiungimento degli obiettivi di vendita massimizzando efficienza ed efficacia dei risultati.

Definire la Customer Journey e relative campagne di comunicazione attraverso l’impiego di tool appropriati e il coordinamento di tutti i fornitori coinvolti nei processi ad esse correlati.

Potenziare la metodologia di analisi e evolvere il modello di clustering dei clienti.

Confrontarsi con Business Analyst e IT per l’individuazione e la raccolta di trigger necessari all’implementazione delle strategie di contatto.

Evolvere il sistema di loyalty curandone sviluppo e implementazione per l’intera catena di vendita cogliendo tutte le opportunità di ingaggio multicanale.

Requisiti del candidato/a ideale

– Almeno 2 anni di esperienza in ambito CRM, preferibilmente maturata nel Retail, all’interno di contesti aziendali strutturati o consulenziali;

– Comprovata conoscenza dei processi CRM e Customer Value Management;

– Forte approccio analitico/quantitativo e capacità di gestione e analisi dati, KPI e costruzione di report;

– Comprovate competenze funzionali, di business e di processo relativamente all’utilizzo delle principali piattaforme di CRM e Marketing Automation;

– Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Sede di lavoro: Carasco (GE), nella sede dell’HQ.

L’inserzione è stata pubblicata in LinkedIn il giorno 5-05-2021.

Per maggiori informazioni e per candidarsi clicca qui

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.