Amiu sta portando a termine una serie di interventi di pulizia lungo i percorsi pedonali – scale, scalette e creuze – di collegamento tra le strade carrabili di Recco.

Proseguono inoltre a pieno ritmo le operazioni di pulizia, che vedono impegnata spazzatrice e operatore con decespugliatore, delle strade carrabili limitrofe.

«Con l’arrivo della bella stagione la crescita dell’erba è stata favorita lungo i percorsi pedonali, rendendo necessario un più attento ed efficiente servizio di manutenzione.  Questo lavoro non sarà più effettuato con interventi a spot ma l’attività, per garantire pulizia, sicurezza e il normale transito lungo scale e creuze della città, sarà programmato nel tempo e svolto più volte durante l’anno, eliminando  il problema delle sterpaglie e degli arbusti infestanti, spesso ricettacolo di sporcizia», commenta il sindaco Carlo Gandolfo.

Intanto proseguono le attività di spazzamento meccanizzato su tutto il territorio di Recco.

Domani, sabato 10 aprile, saranno interessate via san Francesco, via Milano, via Marconi, piazzale della Stazione, largo Giovanni XXIII, via Vecchia Vastato, via Massone, via Milite Ignoto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.