Il Cantiere Nautico Feltrinelli, distributore esclusivo per l’Italia delle imbarcazioni del cantiere austriaco Frauscher, firma un nuovo accordo di collaborazione con la società Skorpion di Andora: da aprile 2021 Skorpion gestirà per conto del Cantiere Feltrinelli il punto vendita, assistenza e noleggio “Frauscher Riviera” all’interno del porto di Loano.

Frauscher Riviera, a Loano, è da tre anni l’accesso di Frauscher Italia al mare e con la primavera 2021 affida a Skorpion la gestione del Frauscher point incentrato sull’offerta al pubblico dei principa­li modelli Frauscher con una formula innovativa che parte dal semplice noleggio giornaliero o pluri-giornaliero per arrivare a charter di periodi più lunghi, per accompagnare poi il cliente fino all’eventuale acquisto e garantendo la necessaria assisten­za post-vendita.

La società Skorpion srl, con sede ad Andora, nasce nel 2019 grazie a un gruppo di imprenditori con esperienza pluriennale di vendita e noleggio, non solo nel settore nautico. L’obiettivo primario dell’azienda è offrire servizi di alto livello curati da personale preparato e qualificato. Il noleggio delle flotte Skorpion, tramite il servizio “DiffeRent”, viene proposto ai clienti degli hotel e degli stabilimenti balneari più prestigiosi ed esclusivi del Ponente Ligure.

A disposizione dei clienti che vorranno provare l’emozione della performance delle imbarcazioni Frauscher, a Loano ci saranno la 1017 Lido “Naranja” e la 1414 Demon “Crudelia”, modelli di punta del cantiere austriaco, ai quali poi si aggiungeranno altri motoscafi della gamma divisa tra runabout, e center console.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.