Domani ripartirà da Genova Msc Seaside

L'1° agosto arriverà a Genova anche la futura ammiraglia Msc Seashore

Domani ripartirà da Genova Msc Seaside

Msc Seaside ripartirà domani, 1° maggio, da Genova per la sua prima crociera post-lockdown e si aggiungerà a Msc Grandiosa, tornata operativa il 16 agosto dell’anno scorso e attualmente in navigazione. La nave accoglierà gli ospiti a bordo per crociere settimanali di 7 notti nel Mediterraneo occidentale, con un itinerario che prevede le destinazioni inedite di Siracusa e Taranto, oltre agli scali di La Valletta (Malta) e Civitavecchia.

Si tratta della seconda di 10 navi di Msc Crociere che rientreranno in servizio quest’estate in Mediterraneo e Nord Europa.

Tra queste, a partire dal 1° agosto, ci sarà anche la futura ammiraglia Msc Seashore, che sarà impiegata per il suo viaggio inaugurale offrendo crociere di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina, oltre a La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

Su tutte e tre le navi, che avranno Genova come homeport, sarà applicato il rigoroso protocollo di salute e sicurezza della Compagnia che ha permesso di ospitare tra agosto 2020 ad oggi già più di 60mila turisti in piena sicurezza.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here