Praxi ufficio di Genova seleziona un responsabile vendite per azienda italiana leader nel mercato del wellness che opera sul mercato nazionale ed europeo, organizzativamente ben strutturata, e in fase di costante crescita.

Requisiti:

Il candidato ideale è in possesso cultura medio superiore, gradita la laurea in discipline economiche. Deve essere proattivo e dinamico e deve aver maturato un’esperienza significativa di almeno 5 anni nella vendita di prodotti tecnici in aziende strutturate. Ha una conoscenza approfondita dei principali CRM e software gestionali. Si richiedono professionalità, buone doti relazionali e comunicative, orientamento al lavoro in team, capacità di lavoro in autonomia, attenzione al raggiungimento dei risultati.

Contratto e retribuzione: assunzione a tempo indeterminato, con la qualifica di impiegato/a CCNL commercio ai massimi livelli, superato positivamente il periodo di prova. Le condizioni economiche, commisurate all’esperienza posseduta, saranno integrate da incentivi e/o premi in relazione al volume di fatturato conseguito.

Sede: Arenzano (Genova). Richiesta disponibilità presso lo showroom di Novi Ligure (Alessandria).

Per candidarsi consultare questo link

Data di pubblicazione aprile 2021 – Fonte: Praxi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.