A causa dell’attuale emergenza sanitaria è stata annullata la quattordicesima edizione di Yacht & Garden, la mostra-mercato di fiori e piante del giardino mediterraneo, che avrebbe dovuto svolgersi sabato 15 e domenica 16 maggio 2021 al Marina Genova.

«Abbiamo deciso l’annullamento − afferma Daniela Cavallaro, ideatrice e curatrice di Yacht & Garden − a fronte dell’ancora elevato rischio di contagio Covid e l’incerta prospettiva sulla possibilità di svolgere la manifestazione, in ottemperanza alle future misure di contrasto alla pandemia che il governo adotterà. Una scelta in ogni caso dettata anche dal forte senso di responsabilità che sentiamo verso tutte le persone che partecipano a Yacht & Garden – dagli espositori, agli ospiti, ai visitatori e agli operativi del Marina – desiderando dare la priorità alla tutela della salute di tutti».

Nonostante questo lungo e difficile periodo di stop forzato, «restiamo fiduciosi e stiamo già progettando la ripartenza in grande stile per il prossimo anno. Sarà un’edizione davvero speciale, ricca di eventi e di novità, la più bella e la più coinvolgente di sempre», aggiunge Cavallaro.

Yacht & Garden, diventata una delle manifestazioni nazionali più attese del settore, con oltre centotrenta espositori da tutta Italia e più di diecimila visitatori, tornerà a maggio 2022.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.