È ripartito il primo marzo il servizio bike sharing a Sestri Levante. Il servizio offre una flotta di quaranta biciclette distribuite nelle sette ciclostazioni presenti sul territorio: Riva Trigoso, Lungomare Descalzo, Viale Rimembranze, sede comunale di Via Modena, Parco Bruno Monti, chiesa di san Bartolomeo, Stazione F.S.

Grazie all’app BicinCittà, disponibile per Iphone e Android, è possibile usufruire del servizio in modo più semplice e veloce. Scaricandola direttamente sul proprio cellulare si potrà gestire tutto il processo dall’acquisto dell’abbonamento fino allo sgancio della bicicletta (informazioni e contatti sul sito www.sestri-levante.net).

Inoltre, per chi desidera muoversi con ancora più rapidità sul territorio, sono disponibili venti mountain bikes a pedalata assistita di ultima generazione, acquistate grazie al progetto europeo Frontit di cui Mediaterraneo Servizi è partner. Dedicate ai cittadini di Sestri Levante, con abbonamenti a prezzi speciali: 30 euro per gli affitti settimanali e 100 euro per gli affitti mensili. È possibile prenotare le E-Bikes solo su appuntamento scrivendo una email direttamente a info@mediaterraneo.it.

Con l’avvio della bella stagione, è ripartita anche la campagna di abbonamenti che riguardano le autorimesse in gestione alla società. Il Park Conchiglia (stallo annuale 2.000 euro) è già al completo per tutta l’annualità 2021, mentre sono ancora disponibili alcune postazioni presso il Park Sant’Anna a 1.000 euro a stallo per l’intero anno. Gli interessati possono rivolgersi all’ufficio mobilità di Mediaterraneo Servizi, in via Portobello n.14 (telefono 0185 478605 – email parcheggi@mediaterraneo.it).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.